Menu
Your Cart

Caldaia beretta paros green 25 csi a condensazione completa di kit scarico fumi metano : climafast

Caldaia beretta paros green 25 csi a condensazione completa di kit scarico fumi metano : climafast
Caldaia beretta paros green 25 csi a condensazione completa di kit scarico fumi metano : climafast
1.058,00€
Ex Tax: 867,21€
  • Stock: In Stock
  • Model: beretta paros green 25 csi
  • Weight: 30.00kg
  • SKU: XX-8029
Product Views: 3871

Opzioni disponibili


KIT COASSIALE PER SCARICO FUMI COMPRESO NEL PREZZO!!!
 

Nome ProdottoCALDAIA BERETTA PAROS GREEN 25 CSI A CONDENSAZIONE
Caratteristiche Tecniche
  • Codice: 20102213
Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP
 
  • Efficienza energetica riscaldamento Classe A
  • Efficienza energetica sanitario profilo XL Classe A
Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario:

  • Portata termica nominale 25 kW
  • Potenza termica nominale 24,38 kW
  • Certificazione rendimento ★ ★ ★ ★ (Direttiva 92/42/CEE)
  • Rendimento utile (80-60 °C): 97,5%
  • Rendimento utile (50-30 °C): 104,8%
  • Potenza elettrica: 125 W
  • Capacità vaso espansione: 9 lt
  • Quantità di acqua calda con Δt=25°C: 14,3 l/min
  • Portata minima acqua sanitaria: 2 l/min 
  • Campo di selezione temperatura acqua sanitaria: 35 - 60°C
  • Dimensioni (hxlxp) mm 846x400x365; 39 kg
  • Alimentazione: METANO 
  • Legenda:
    C (riscaldamento + acqua sanitaria)
    S (Camera stagna) 
    I (accensione elettronica, controllo a ionizzazione)
  • Servizi esclusivi:     e    Beretta offre 5 o 10 anni di tranquillità grazie alle formule di estensione della garanzia Kasko.
 

Per visualizzare la scheda tecnica completa CLICCA QUI 

Caratteristiche Generali

Paros Green
 

La Nuova gamma Paros Green offre standard elevati nei contenuti tecnologici e nella dotazione di serie:
 

  • Modulazione 1:8
  • Caldaie ErP con circolatore modulante basso consum (EEI≤0,20) modificabile fino a 7 m di prevalenza
  • La certificazione RANGE RATED consente di adeguare la portata termica della caldaia all’effettivo fabbisogno termico dell’impianto
  • Basse emissioni inquinanti: classe 5 secondo UNI EN 483
  • Scambiatore condensante brevettato (Patent Pending)
  • in alluminio ad alta portata
  • Massimo Comfort Sanitario ★★★ previsto dal Pr EN 13203
  • Rendimento ★★★★ secondo Direttiva Europea CEE 92/42
  • Vaso espansione da 9 litri (mod.25 kW)/10 litri (mod.30 kW)
  • Termoregolazione con sonda esterna di serie
  • Copertura raccordi idraulici di serie
  • Per la trasformazione gas GPL rivolgersi ai Centri Assistenza
  • Tecnica Beretta autorizzati
     

Scambiatore condensing

L’innovativo scambiatore condensante e il processo produttivo hanno permesso a Beretta di depositare domanda di Brevetto Europeo (Patent Pending).Lo scambiatore nasce in tubo unico di alluminio e privo di saldature.L’elevata conduttività termica dell’alluminio consente una distribuzione più uniforme della temperatura in modo da non creare punti di surriscaldamento a beneficio di una maggior durata nel tempo dello scambiatore.Inoltre l’alluminio offre un’elevata resistenza alla corrosione. L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di ottenere un’ampia sezione per il passaggio dell’acqua nello scambiatore con il vantaggio di avere basse perdite di carico e di prevenire sia il deposito di calcare che di impurità.
 

Modulazione 1:8

La gamma offre un ampio range di modulazione per rispondere al reale fabbisogno energetico, offrendo contestualmente un’elevata riduzione dei consumi.Beretta realizza tale sistema attraverso un modello totalmente pneumatico e quindi sicuro e affidabile.L’elettronica agisce infatti solo sul numero di giri del ventilatore (portata dell’aria in ingresso) senza intervenire sulla iniezione della quantità di gas che viene aspirata automaticamente. Beretta introduce quindi un nuovo mixer a doppia ripartizione: una serranda meccanica dal peso calibrato che apre o chiude una parte della sezione del venturi in modo da dividere il range di modulazione in due stadi (sezione più piccola con basse portate di aria o sezione
più grande con alte portate di aria). Beretta ha inoltre sviluppato uno specifico silenziatore in aspirazione aria per ridurre eventuali risonanze generate dal nuovo mixer.
 

Range Rated

Il termine Range Rated individua un prodotto omologato a diversi livelli di portata termica e munito di dispositivo che permette di regolare, a seconda del fabbisogno energetico, la portata termica della caldaia.In sintesi, Beretta è in grado di offrire una caldaia che risponde alla richiesta del progetto mediante una semplice taratura da effettuarsi in fase di installazione.E’ sufficiente infatti regolare il numero dei giri del ventilatore. La
nuova portata termica verrà riportata su un’apposita targhetta a bordo macchina.
 

Il pannello comandi

Le Nuove Paros Green sono dotate di un semplice ed intuitivo pannello comandi. Due manopole ergonomiche permettono di compiere tutte le funzioni necessarie all’utilizzo della caldaia. I selettori consentono inoltre l’attivazione del Sistema Clima Amico e del Sistema Acqua Comfort.
Grazie al Display e ai Led presenti sul cruscotto sono immediatamente fruibili le informazioni sullo stato dell’apparecchio. Il  caricamento dell’impianto con il pratico rubinetto è, infi ne, verifi cabile attraverso l’idrometro presente sul pannello.
 

Sistema Acqua Comfort

La Nuova Paros Green C.S.I. è progettata per offrire un elevato comfort nell’utilizzo dell’acqua calda sanitaria.L’ utente ha infatti la possibilità di attivare, attraverso l’apposito selettore, il Sistema Acqua Comfort (segnalato dall’illuminazione del led giallo) ovvero il preriscaldo.Il Sistema Acqua Comfort permette una maggior velocità nell’erogazione dell’acqua calda sanitaria, riducendo i tempi di attesa.
L’ evoluto controllo elettronico, l’adozione del fussimetro e dello scambiatore sanitario maggiorato, consentono alla Nuova Paros Green C.S.I. di raggiungere le ★★★ in comfort sanitario: il massimo previsto dal Pr EN 13203.

 

Beretta è “ERP”. L’impegno concreto verso un futuro eco-sostenibile


Con la sigla ErP, acronimo di “Energy related Products (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile. A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà una svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.
 

Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe *di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza.La finalità delle etichette è di dare al consumatore la possibilità di identificare con facilità il livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è influenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è riportato per fasce climatiche.
 

Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà la possibilità di realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi. Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà l’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà l’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza.

 

Garanzia ProdottoTutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
Costi e Modalita' SpedizioneDal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita.La Spedizione avverra' tramite uno dei seguenti corrieri: GLS EXECUTIVE, AWS, UPS
Alimentazione
Metano 1
Montaggio
Interno 1
Potenza Nominale
25 kw 1
Tipologia
A condensazione 1
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

Reviews Over Caldaia beretta paros green 25 csi a condensazione completa di kit scarico fumi metano : climafast

Total Reviews (0)
click here write review to add review for this product.


Quando ordini da climafast.it riceverai un'e-mail di conferma. Una volta spedito l'ordine, ti verranno inviate via email le informazioni di tracciabilità della spedizione del tuo ordine. Puoi scegliere il metodo di spedizione preferito nella pagina Informazioni sull'ordine durante il processo di pagamento.

Il tempo totale necessario per ricevere il tuo ordine è mostrato di seguito:

Il tempo di consegna totale viene calcolato dal momento in cui viene effettuato l'ordine fino al momento in cui ti viene consegnato. Il tempo di consegna totale è suddiviso in tempo di elaborazione e tempo di spedizione.

Tempo di elaborazione: il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione dal nostro magazzino. Ciò include la preparazione degli articoli, l'esecuzione dei controlli di qualità e l'imballaggio per la spedizione.

Tempo di spedizione: il tempo impiegato dai tuoi articoli per viaggiare dal nostro magazzino alla tua destinazione.

La spedizione dal magazzino locale è notevolmente più veloce. 

Inoltre, il tempo di transito dipende da dove ti trovi e da dove proviene il pacco. Se desideri conoscere maggiori informazioni, contatta il servizio clienti. Risolveremo il tuo problema il prima possibile. Goditi lo shopping!