Menu
Your Cart

Caldaia beretta meteo 28 cai ag metano : climafast

Caldaia beretta meteo 28 cai ag metano : climafast
Caldaia beretta meteo 28 cai ag metano : climafast
1.469,00€
Ex Tax: 1.204,10€
  • Stock: In Stock
  • Model: beretta meteo 28 cai ag
  • Weight: 30.00kg
  • SKU: 14792
Product Views: 6306

Opzioni disponibili

Nome ProdottoCALDAIA BERETTA METEO 28 CAI AG METANO 
Caratteristiche Tecniche
  • Codice prodotto: 20101259
Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP
 
  • Efficienza energetica riscaldamento Classe C
  • Efficienza energetica sanitario profilo XL Classe B
Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario:

  • Potenza termica nominale riscaldamento/sanitario: 28 kW
  • Quantità di acqua calda con Δt=25°C: 16 l/min
  • Dimensioni (hxlxp) mm 760 x 553 x 240
  • Alimentazione a METANO
  • Legenda:
    C (riscaldamento + acqua sanitaria),
    A (Camera aperta)
    I (accensione elettronica, controllo a ionizzazione).
    AG Antigelo di serie fino a -15°C
  • Servizi esclusivi:     e    Beretta offre 5 o 10 anni di tranquillità grazie alle formule di estensione della garanzia Kasko.
 

Caratteristiche Generali

METEO - ErP
 


Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni.Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie, resistenza agli agenti esterni, prestazioni innovative. La qualità dei materiali e l’innovativo design del mantello, aggiungono eleganza a queste caldaie dalle dimensioni ridottissime e dalle alte prestazioni. Estremamente affidabili e semplici da usare, le caldaie della gamma Meteo sono nate specificatamente per le installazioni all’esterno.

L’esclusiva struttura a guscio, la protezione elettrica IPX4D e i materiali utilizzati per il mantello forniscono la massima protezione dagli agenti esterni. L’estetica lineare e moderna consente all’acqua di scivolare via. L’installabilità è facilitata da ingombri ridotti e dotazioni a corredo. Studiata per le installazioni sui balconi, Meteo, con solo 24 cm di profondità, è la risposta ideale ai problemi di spazio; è dotata di serie di raccordi per il collegamento all’impianto, di rubinetti gas e sanitario e di dima di posizionamento.

Il pannello di comando remoto, fornito di serie, consente il controllo totale della caldaia dall’interno dell’abitazione. Le funzioni principali sono semplici e immediate, con molte altre impostazioni personalizzabili dall’utente. Il pannello di comando remoto ha funzione anche di cronotermostato
settimanale ed è predisposto per la regolazione climatica attraverso una sonda esterna (optional).


Caratteristiche:
 

  • Caldaie C.A.I., versione ErP, equipaggiate con circolatore basso consumo (EEI0,20)  modificabile fino a 7 m di prevalenza 
  • Combustione MIX (Aria/Gas): rendimento costante (mod. C.S.I.) 
  • Costruite con materiali specifici per l’uso all’esterno 
  • Di serie pannello di comando remoto REC 05 
  • Adattatore scarico fumi ø 60 con presa aria di serie (mod. C.S.I.) 
  • Di serie antigelo fino a -15 °C 
  • Grado di protezione elettrica IPX4D 
  • Predisposizione per termoregolazione climatica 
  • Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo 
  • Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati
 

Beretta è “ERP”. L’impegno concreto verso un futuro eco-sostenibile


Con la sigla ErP, acronimo di “Energy related Products (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile.

A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà una svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.

Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe *di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza.La finalità delle etichette è di dare al consumatore la possibilità di identificare con facilità il livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è influenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è riportato per fasce climatiche.

Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà la possibilità di realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi. Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà l’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà l’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza.

 

Garanzia ProdottoTutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
Costi e Modalita' SpedizioneDal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi.
Alimentazione
Metano 1
Montaggio
Interno 1
Potenza Nominale
28 kw 1
Tipologia
A condensazione 1
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

Reviews Over Caldaia beretta meteo 28 cai ag metano : climafast

Total Reviews (0)
click here write review to add review for this product.


Quando ordini da climafast.it riceverai un'e-mail di conferma. Una volta spedito l'ordine, ti verranno inviate via email le informazioni di tracciabilità della spedizione del tuo ordine. Puoi scegliere il metodo di spedizione preferito nella pagina Informazioni sull'ordine durante il processo di pagamento.

Il tempo totale necessario per ricevere il tuo ordine è mostrato di seguito:

Il tempo di consegna totale viene calcolato dal momento in cui viene effettuato l'ordine fino al momento in cui ti viene consegnato. Il tempo di consegna totale è suddiviso in tempo di elaborazione e tempo di spedizione.

Tempo di elaborazione: il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione dal nostro magazzino. Ciò include la preparazione degli articoli, l'esecuzione dei controlli di qualità e l'imballaggio per la spedizione.

Tempo di spedizione: il tempo impiegato dai tuoi articoli per viaggiare dal nostro magazzino alla tua destinazione.

La spedizione dal magazzino locale è notevolmente più veloce. 

Inoltre, il tempo di transito dipende da dove ti trovi e da dove proviene il pacco. Se desideri conoscere maggiori informazioni, contatta il servizio clienti. Risolveremo il tuo problema il prima possibile. Goditi lo shopping!