Menu
Your Cart

Caldaia Beretta Mynute X 35c a Condensazione Low Nox : Climafast

Caldaia Beretta Mynute X 35c a Condensazione Low Nox : Climafast
Caldaia Beretta Mynute X 35c a Condensazione Low Nox : Climafast
1.359,00€
Ex Tax: 1.113,93€
  • Stock: In Stock
  • Model: Beretta Mynute X 35c
  • Weight: 30.00kg
  • SKU: 13027
Product Views: 4175

Opzioni disponibili

Caratteristiche Tecniche

  • Classe di efficienza energetica stagionale del riscaldamento A
  • Classe di efficienza energetica del sanitario A
  • Profile di carico dichiarato XL
  • Classe di emissione NOx 6

ESERCIZIO RISCALDAMENTO

  • Portata termica riscaldamento (max-min) kW 30,00-4,90
  • Pressione-temperatura massima bar-°C 3 - 90
  • Capacità vaso espansione a menbrana l 9

ESERCIZIO SANITARIO

  • Portata termica ACS nominale (max-min) kW 34,60-4,90
  • Efficienza energetica dell’ACS ηwh % 85
  • Produzione ACS a ∆T= 25°C / 30°C / 35°C l/min 19,8/16,5/14,2

COLLEGAMENTI

  • Entrata - uscita riscaldamento Ø 3/4”
  • Entrata - uscita sanitario Ø 1/2”
  • Entrata gas Ø 3/4”

DIMENSIONI, PESO

  • Dimensioni caldaia (HxPxL) mm 740x420x275; 37 Kg


MYNUTE X


BERETTA PRESENTA MYNUTE X, LA NUOVA GAMMA DI CALDAIE A CONDENSAZIONE, CON TANTE CARATTERISTICHE INNOVATIVE E VANTAGGIOSE

Dallo scambiatore primario in acciao inox fino alla moderna interfaccia elettronica, numerosi sono gli elementi di novità che distinguono MYNUTE X nell’offerta Beretta. La nuova gamma a condensazione, con i suoi 5 modelli da 20 a 35 kW, con versioni “combinate” e “solo riscaldamento”, risponde a ogni esigenza di comfort residenziale. Alta efficienza, bassi consumi e semplicità d’installlazione fanno di MYNUTE X la scelta vincente, sia per le nuove abitazioni che per il mercato della sostituzione. Con MYNUTE X, la novità del progetto si fonde con la tradizione di eccellenza di Beretta, maturata in quasi mezzo secolo di esperienza nel settore del comfort domestico. La sua estetica, in linea con lo stile Beretta dei prodotti di ultima generazione, si integra facilmente in ogni contesto abitativo, grazie anche alla sua compattezza e alla flessibilità installativa.


NUOVA INTERFACCIA DIGITALE

MYNUTE X è dotata di un pannello di controllo moderno e user-friendly, elegantemente coperto da uno sportello che lascia intravvedere la luce della sua “gemma verde”, la barra luminosa a LED che ne segnala lo stato corrente di funzionamento. Attraverso un moderno display LCD retroilluminato, che comunica con l’utente attraverso icone e testi scorrevoli (multilingue), è possibile accedere alle funzioni di MYNUTE X. Attraverso 7 tasti di funzionamento serigrafati, è possibile navigare il pannello in maniera semplice e intuitiva, accedendo alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.


FUNZIONI MYNUTE X

  • GEStIONE FINO A 2 CIRCUITI IDRAULICI, ALTA E/O BASSA TEMPERATURA, ATTRAVERSO SPECIFICI ACCESSORI PRERISCALDO
  • ATTIVAZIONE PRERISCALDO PER RIDURRE TEMPI DI ATTESA ACQUA CALDA SANITARIA
  • FUNZIONE OROLOGIO PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE INTEGRATO NEL DISPLAY
  • POSSIBILITÀ DI COLLEGAMENTO CON BOLLITORE ACQUA CALDA SANITARIA (MODELLI R)

Tecnologia e vantaggi

NUOVO SCAMBIATORE PRIMARIO IN ACCIAIO INOX

IL NUOVO SCAMBIATORE DI MYNUTE X È REALIZZ ATO IN ACCIAIO INOX, CON TUBO LISCIO AD ELEVATA SEZIONE PER OFFRIRE L A MIGLIORE EFFICIENZ A E PULIZIA NEL TEMPO. L’acciaio INOX AISI 304 L, oltre all’elevata resistenza all’azione corrosiva della condensa acida, riduce la formazione interna di ossidi e di altri fenomeni elettrochimici tipici in installazione su vecchi impianti. La geometria a spira unica avvolta (circuito idraulico in serie) offre una portata costante in tutte le sezioni dello scambiatore e limita intrinsecamente fenomeni di intasamento. L’accesso frontale agevola le operazioni periodiche di manutenzione e pulizia della camera di combustione.

CLAPET INTEGRATO

MYNUTE X è omologata C10 * (ex omologazione 3CEp), integrando di serie su tutti i modelli la valvola di non ritorno (clapet), che la rende “pronta da installare” in caso di installazioni in canne fumarie collettive in pressione, per i quali la valvola di non ritorno è un dispositivo obbligatorio. La valvola di non ritorno è un dispositivo specifico che permette ai fumi della combustione di fluire attraverso i condotti in una sola direzione, cioè dal bruciatore all’uscita scarico fumi. La sua funzione è quindi di evitare che i fumi ritornino nella camera di combustione, compromettendo il corretto funzionamento della caldaia. Tale eventualità potrebbe verificarsi per diverse ragioni, ad esempio in caso di sovrapressione nel condotto di un sistema di canna fumaria collettiva. La valvola di non ritorno è generalmente fornita come kit optional specifico, da installarsi all’uscita fumi di una caldaia in caso di scarichi collettivi di tipo C10. In MYNUTE X la valvola di non ritorno è posizionata all’interno della caldaia (vedi dettaglio), che si traduce in rapidità di installazione e riduzione dei costi.

HYBRID READY

MYNUTE X è una soluzione HYBRID READY. La caldaia nasce all’interno dell’offerta di prodotti HYBRID READY, che costituiscono il nuovo sistema a tecnologia ibrida concepito e sviluppato nei Laboratori di Ricerca Beretta. Tale sistema, nato per rispondere alle esigenze attuali e future di integrazione e governo delle diverse sorgenti energetiche (Gas/Elettricità/ Rinnovabili), include anche i più innovativi metodi di accumulo e distribuzione dell’energia.

Alimentazione
Metano
Potenza Nominale
35 kw 1
Tipologia
A condensazione 1
Low Nox 1
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

Reviews Over Caldaia Beretta Mynute X 35c a Condensazione Low Nox : Climafast

Total Reviews (0)
click here write review to add review for this product.


Quando ordini da climafast.it riceverai un'e-mail di conferma. Una volta spedito l'ordine, ti verranno inviate via email le informazioni di tracciabilità della spedizione del tuo ordine. Puoi scegliere il metodo di spedizione preferito nella pagina Informazioni sull'ordine durante il processo di pagamento.

Il tempo totale necessario per ricevere il tuo ordine è mostrato di seguito:

Il tempo di consegna totale viene calcolato dal momento in cui viene effettuato l'ordine fino al momento in cui ti viene consegnato. Il tempo di consegna totale è suddiviso in tempo di elaborazione e tempo di spedizione.

Tempo di elaborazione: il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione dal nostro magazzino. Ciò include la preparazione degli articoli, l'esecuzione dei controlli di qualità e l'imballaggio per la spedizione.

Tempo di spedizione: il tempo impiegato dai tuoi articoli per viaggiare dal nostro magazzino alla tua destinazione.

La spedizione dal magazzino locale è notevolmente più veloce. 

Inoltre, il tempo di transito dipende da dove ti trovi e da dove proviene il pacco. Se desideri conoscere maggiori informazioni, contatta il servizio clienti. Risolveremo il tuo problema il prima possibile. Goditi lo shopping!